giovedì 19 novembre 2015

Welcome to BuenaSuerteHombre (BSH)

Benvenuti su BuenaSuerteHombre :)



Questo è un blog apolitico, non segue nessuna corrente politica! Se proprio dovete attribuirgli una bandiera, attribuitegli quella dell'anarchia!
Questo blog non tifa nessuna squadra di calcio, non segue il motomondiale, la formula1, il basket e nessuno sport in cui il denaro, la corruzione, l'egoismo, l'egocentrismo e l'immoralità regnano sopra il vero valore su cui è stato fondato lo sport! Il rispetto!
Questo blog non condivide articoli mirati a invogliare il lettore al consumismo! Non pubblichiamo articoli di vendita di nessun genere se non quelli utili al risparmio!

BSH nasce dall'idea di creare un posto in rete dove sentirsi liberi di leggere, commentare e condividere articoli "sani". Condivideremo con voi tutorial, articoli di vario genere che noi riteniamo interessanti e che non siano i soliti articoli pilotati che servono solo a impaurire la massa. In questo periodo di strategia del terrore di massa su internet compaio sempre più frequentemente articoli che allarmano i lettori, che li inducono in uno stato di paura che serve solo a innalzare l'odio verso quei popoli che sono vittima di multinazionali massoniche che vogliono solo estirpare e rubare loro petrolio, diamanti e tutte quelle ricchezze che abbondano su quelle terre. Si leggono sempre piu spesso articoli che ti inducono a pensare che sia giusto combattere e annientare  quei popoli, quelle religioni, quelle persone. Articoli che invogliano il lettore a spendere, a comprare ogni volta che sul mercato immettono un nuovo prodotto. Ormai sappiamo tutti che il consumismo è una delle piaghe che sta distruggendo questa società e il nostro modo di combattere tutto questo è quello di pubblicare il più possibile articoli interessanti che parlano di fai-da-te, ricette per prepararsi in casa tutto quello di cui abbiamo bisogno, articoli che parlano di come aiutare il pianeta a rinascere, articoli che spiegano quello che succede nel mondo visto dall'occhio di chi nel mondo ci vive, ma non nei piani alti, dove potere e soldi hanno distorto la visione di bene, ma nei "bassi fondi" (come li chiamano i potenti). Articoli che parlano di arte, scrittura, pittura, street art, fotografia, musica e tutte quelle discipline che servono per tenere la mente aperta e allenata, per non atrofizzarsi e diventare pecore che seguono la massa al macello!
Su questo blog verranno condivisi articoli per gente aperta, rispettosa della natura e della vita umana!
Persone pronte al dialogo anche se con punti di vista differenti, pronti al dibattito, costruttivo e rispettoso!

Non verranno accettati:
  • Commenti che offendono persone, animali o cose.
  • Commenti contenenti bestemmie verso qualsiasi dio. (Anche se siamo atei è giusto rispettare il pensiero altrui, qualsiasi esso sia).
  • Commenti che contengono parolacce fuori luogo e troppo insistenti. 
  • Commenti contenenti spam, link diretti a eventi(se non legati all'articolo in questione)
  • Commenti in cui si pubblicizza un prodotto di consumo fabbricato in serie eccetto i spazi dedicati
Il blog non si assume la responsabilità sui commenti scritti e pubblicati dagli altri utenti.
Questo è un blog libero e aperto a tutti ma come ogni "zona libera" ogni individuo deve autoregolamentersi e imporsi delle regole che gli consentono di vivere bene con il resto della community. In caso di continui richiami il blog si prende la libertà di scegliere di cacciare dal gruppo l'utente. Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattarmi all'indirizzo email: marcotherave@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento